News

Suocere Anonime: la serie di Philips racconta il conflitto suocera vs nuora

suocere-anonime

suocere-anonime

Tom e Jerry, Gatto Silvestro e Titti, Willy il Coyote e Beep Beep, la Suocera e la nuora. Dai cartoni animati alla vita reale il passo è breve, se si pensa agli eterni conflitti, altro che cani e gatti. Personalmente credo d’essere stata vaccinata e di aver tenuto lontano il virus dell’astio suoceraVSnuora, ma è vero che leggere aneddoti e racconti su questo spinoso tema è sempre esilarante.

Ed è questo conflittuale rapporto, fatto di amore ed odio, potagonista della nuova serie prodotta da Philips, per promuovere gli elettrodomestici nati per risolvere le piccole diatribe quotidiane, dal titolo Suocere Anonime; secondo una statistica il 49% delle nuore in Italia è convinta che le suocere siano tra le prime cause di divorzio, mentre il 24% considera la propria suocera una iena.

La realtà è che il conflitto è più che altro generazionale, le mamme stirano i calzini e si lamentano le mogli dei propri figli si limitano a piegarli ritirando il bucato, ma è la donna che ha cambiato le sue priorità, ma soprattutto grazie ai nuovi elettrodomestici le nuore sono autonome ed indipendenti e possono fare a meno dei consigli della suocera.

Una statistica racconta poi che il 91% delle suocere si dice discreta e poco invadente (se chiedi a loro, certo), il 19% accusa la nuora d’essere gelosa del suo rapporto con il figlio e il 46% esclama “Deve accettare che faccio parte della sua vita!”, dove quel “deve” la dice già lunga. Ma non voglio svelarvi altro di questo esilarante focus sulle suocere, trovate tutto sul blog RaccontidiCasa e www.suocereanonime.philips.it, sul sito trovate, oltre ai simpaticissimi video con Mara Maionchi, anche un concorso che vi consente di vincere ogni giorno un prodotto della linea Philips!

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti