Il potere di un brand? Creare la magia, aggiungere alla qualità del prodotto e all’estetica, la desiderabilità, se questa poi si trasforma in uno status symbol, l’obiettivo è raggiunto. Tiffany & Co. di questo è un grande esempio, prima ancora che Holly Golightly consumasse il suo croissant davanti alle vetrine della gioielleria newyorkese, le donne sapevano che entrando in un negozio Tiffany avrebbero goduto di un’esperienza d’acquisto unica, oggi questa consapevolezza è ancor più una certezza e per qualcuno il marchio dalla scatolina tiffany blue è sinonimo di Natale quanto il pandoro e il bambin Gesù (scusate la rima involontaria).
Questa premessa per introdurvi i ciondoli Tiffany che potrebbero entrare dritti nella vostra wish list natalizia, una lista dei desideri fatta di scarpette, mini cupcake e pacchi regalo in oro o argento. Ecco alcuni prezzi: Ciondolo a scarpa (argento e smalto) 200€, Ciondolo Love (oro rosa e bianco 18 carati con diamanti tondi taglio brillante) 1,100€, Ciondolo Tiffany Blue Box (argento e smalto) 250€, Ciondolo Cupcake (argento e smalto) 250€