News

Siete nate con la camicia o con i tacchi ai piedi? per queste ultime c’è Julie Jolie

julie-jolie-bunny-shoes

julie-jolie-bunny-shoesC’è chi è nata con la camicia, o come direbbero gli inglesi “whit a silver spoon in her mouth” e chi con i tacchi ai piedi. Perché la capacità di camminare con completa nonchalance su un tacco 12 non è un’arte che si può apprendere, benché esistano corsi e tecniche varie che smentiscano questa tesi; potrete magari imparare a mettere un piede di fronte all’altro senza sbandare, ad allenare i vostri polpacci per migliorare la resistenza e ad atteggiarvi a pantere su un catwalk, ma per alzarvi la mattina e preferire degli stiletti ad un comodissimo paio di loafer o sneakers, dovete proprio essere nate con quella predisposizione.

Eppure non c’è donna che non ceda al fascino del tacco: a spillo, a rocchetto, cubano… quello di tendenza, quello più elegante o il più sexy, raramente il più comodo, perché se Monsieur Louboutin ha deciso che le sue celebri Pigalle devono essere prodotte con un tacco sottile, non ci sarà dolore che potrà distogliere una shoe addict dall’acquisto.

E se ne intende di tacchi (soprattutto a spillo e sexy) Julie Jolie, lo shoe luxury brand fondato dall’italiana Giulia Percudani, dove libertà ed eleganza incontrano uno stile unico. Orecchie e pom pom da coniglio, stelle e parole d’amore, sono il quid in più che caratterizza queste calzature. Di seguito trovate alcuni modelli della collezione Spring/Summer 2014.

julie-jolie-julie julie-jolie-joelle julie-jolie-colette

julie-jolie-mathilde-shoes

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti