Moda

GET THE LOOK// 5 look Pinko per essere splendide ad un appuntamento con un ex

LOOK APPUNTAMENTO EX 1

LOOK APPUNTAMENTO EX 1

Mi scrive Giulia e mi racconta di lei che riceve questa e-mail dal suo storico ex fidanzato, dopo 3 anni lui le scrive e le dice “Vediamoci, sono in città”, lei desiste, è in dubbio e poi cede “Che sarà mai?”. Poi un dubbio l’assale, non è il timore che un equilibrio possa crollare o un sentimento sopito riaffiorare…è qualcosa di molto più pragmatico: Che cosa mi metto? E così mi scrive.

Un primo appuntamento ha delle regole chiare, un appuntamento con un ex dopo anni è un evento che mette in confusione. Si vuole essere belle? No splendide, si vuole dimostrare alla persona che ci vede che il tempo è passato e, nel nostro caso, è servito decisamente a svelare il vostro fascino, che la sua assenza non ci ha intaccate anzi ci ha rese migliori e a ricordargli cosa/quanto ha perso, anche s enon ci interessa riprendercelo.

Tornando a te, Giulia, molto dipende da dove lui ha deciso di portarti e l’orario in cui vi vedrete, in questo post trovi quindi una serie di look differenti per stile ed eleganza, adatti a differenti occasioni, tutti presi dal look book della collezione FW 2013 di Pinko. E voi, se foste nei panni di Giulia, che look indossereste per rivedere i vostri Luca, Gianni, Andrea, Giacomo…?  Basta votare nel sondaggio in fondo al post.

PINKO FW 2013 LOOK

 

 

PINKO FW 2013

PINKO FW 2013 LOOK BLOGGER

 

LOOK APPUNTAMENTO EX 5

[poll id=”35″]

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti