Sognare il mondo della moda attraverso le pagine patinate di una rivista, fare shopping per esprimere, attraverso abiti, materiali e tessuti, la propria personalità, esercitare il proprio taste of glamour… questo accomuna milioni di donne per le quali la moda rappresenta una vera e propria passione ed è a loro che si rivolge “Stylist for a Day”, la nuova iniziativa di Diffusione Tessile, il factory outlet più famoso d’Italia, con 18 punti vendita e uno store online che conta oltre 10.000 prodotti tra capi e accessori moda.
Diffusione Tessile invita le sue clienti a mettersi in gioco, partecipando agli eventi del concorso “Stylist for a Day”, che si svolgeranno in 6 negozi Diffusione Tessile d’Italia; il contest richiede di mettere in campo la propria creatività affrontandosi a colpi di outfit in squadre composte da tre concorrenti ciascuna, per creare il look migliore per l’occasione che verrà indicata come tema della sfida. Le componenti della squadra vincitrice saranno proclamate “Stylist for a Day” e si aggiudicheranno un buono shopping da 200 euro ciascuna, inoltre, nella settimana successiva all’evento, i look creati dal team vincitore saranno pubblicati sul blog I love DiffusioneTessile, così da far diventare le concorrenti “guest contributor” del blog ufficiale dell’azeinda, con una grande visibilità.
Se volete partecipare al concorso (in fondo al post trovate città e date di tutte le tappe) basta registrarvi compilando il form e seguendo le istruzioni. Avete tempo fino al Mercoledì precedente a ogni evento, alle ore 13:00 (fatta eccezione per l’evento di Legnago, aperte fino al Martedì). Fra tutte le iscritte ne verranno sorteggiate 40 per ogni evento, che potranno partecipare alla tappa “Stylist for a Day” selezionata.
Nel collage in alto trovate alcuni capi in vendita da Diffusione Tessile: Abito UBICATO, Borsa AUSPICIO, Cappotto 3CICALA, Scarpe ALISCAFO e Collana MEDEA.
Il concorso si svolgerà in sei tappe, rispettivamente negli store Diffusione Tessile di:
Boretto (RE) – 7 settembre
Pomezia (RM) – 21 settembre
Genova – 5 ottobre
Collegno (TO) – 19 ottobre
Legnago (VR) – 2 novembre
Bari – 16 novembre
Indirizzi e regolamento su www.diffusionetessile.it