News

SHOPPING// The Clutcher, l’e-shop italiano per una nuova esperienza fra moda e lusso

shopping on-line the clutcher

Amate essere belle non per gli altri ma per voi stesse e siete alla costante ricerca di uno stile unico con cui contraddistinguervi. Perché se Carrie ha le sue Manolo, Becky la sua sciarpa verde e Audrey il suo tubino nero, anche voi meritate il vostro segno di riconoscimento in quel caos fatto di tacchi 12, suole rosse scintillanti e foulard di Hermès, dove la bellezza conta e quello che indossate anche di più. Niente di meglio per cercare se stesse (almeno in fatto di stile) che dedicarsi a del sano shopping on-line, che in tempo di saldi alleggerisce anche il senso di colpa.

Mi piace segnalarvi sempre nuovi e-commerce, oggi vi racconto di The Clutcher, e-shop italiano, recentemente aperto, che aggrega l’offerta di prestigiose boutique multibrand e spedisce in Italia in 48 ore. Puoi trovare griffe come Burberry, Ralph Lauren, Blugirl, Zanellato, Salvatore Ferragamo… con un aggiornamento costante di prodotti e marchi, per un’offerta davvero interessante per le amanti dello shopping on-line, che spesso riserva maggiori soddisfazioni di quello in boutique.

Mi sono divertita ad ipotizzare un look da comporre con i capi dell’-shop, partendo da un look Blugirl della collezione primavera/estate 2013 chhe ha come protagonista la stampa ibisco, fiore famoso per la sua “bellezza fugace”. Perchè? Perchè la sua fioritura dura appena mezza giornata e dopo solo un giorno è appassito, ma regala comunque la sua bellezza a chi ha il piacere di osservarlo. Nessun problema di appassitura sull’abito Blugirl invece, a cui ho abbinato un paio di sandali con plateu Santoni, una mini bag Orciani ed un bracciale Nanni, che si discosta dal tema del rosa e del nude e gioca con il contrasto dell’arancione, proprio come suggerito dal look book del brand di Anna Molinari.

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti