L’abbiamo attesa frementi e la bella stagione è arrivata, portando con sè un sole accecante ed un caldo improvviso che forse avremmo preferito arrivasse in maniera graduale. Con l’estate arriva anche un’altra stagione, questa però più temuta, quella dei matrimoni,. Scondo le statistiche si festeggiano circa 6200 matrimonio al giorno negli USA – con una media di 170 ospiti per ciascuno – più di 1.000.000 di persone parteciperà quindi a un matrimonio quest’estate!
Si avvicinano le date impresse sui biglietti color avorio che ci sono stati recapitati in inverno, quando accettare l’invito era facile, perchè “Mancano ancora tantissimo”, il momento è però giunto e se per abito e accessori siete riuscite a trovare la forza di far shopping (chi non la trova?), per la scelta del regalo di nozze il momento disperazione è arrivato.
A risolvere il problema arriva Lelo, marchio di riferimento per sex toys e affini, che suggerisce una sfiziosa idea regalo per le giovani coppie di sposi ed evita che scadiate nel solito noioso regalo. Si tratta di LELO Bridal Pleasure Set, pensato per rendere più piccanti i momenti d’intimtà della coppia. Secondo le statistiche di Lelo infatti il 67% degli sposi utilizza un sex toy durante la luna di miele. Il costo è di 159 euro, ma dal 5 Giugno al 5 Luglio Lelo vi permette di provare a ricevere in regalo uno dei kit messi in palio ogni giorno per un mese, grazie al concorso su Pinterest (QUI tutte le info). Di seguito trovate l’infografica di Lelo dedicata i matrimoni e QUI un video che vale la pena di vedere.