Il mese scorso fra viaggi, progetti e scadenze varie non ho fatto in tempo a pubblicare il Fashioncaledario di Aprile, mi avete scritot qui in bacheca, su Instagram e mail e mi sono scusata con tutte voi. I download sono sempre moltisismi, ma non pensavo che sarebbe diventato per voi un appuntamento fisso o che addirittura alcune di voi facessero la collezione. C’è chi incornicia le grafiche, chi le utilizza come sfondo del computer o dell’iPhone da questo mese nel pacchetto che scaricate gratuitamente è presente anche un’immagine per il dirairo di Facebook. Mi scuso ancora per il mese scorso e prometto di fare il possibile per non saltare nessun altro mese.
Per Maggio ho scelto una frase non mia ma di un personaggio che ha allietato le letture in rosa di migliaia di donne: Becky Blomwood in I Love Shopping diceva “L’intimo è un diritto umano inalienabile”, lo è in particolar modo per le donne, che mai dovrebbero uscire di casa con un completo malamente abbinato o slip copn l’elastico in cattive condizioni. Da bambine la mammma, rassicurandosi che facessimo attenzione ad essere sempre “in ordine”, ci diceva “Metti caso che ti succede qualcosa?” (come se in quello sfortunato caso il primo pensiero, durante corsa in ospedale, dovesse essere quello), crescendo imparimao l’importanza del completo giusto “metti caso incontriamo l’uomo dei nostri sogni” e per sentirci più sicure.
DOWNLOAD Il Calendario di Trendandthecity: Maggio 2013.zip
Questo mese nella cartela (un file .zip che richiede un qualsiasi programma di decompressione per essere aperta) trovate: il calendario di Maggio, uno sfondo per computer ed uno sfondo per la pagina blocco dell’iPhone, in più un’immagine per la copertina del diario di Facebook. Spero vi piacciano! Come sempre vi invito ad usare il tag #fashioncalendario su Instagram e Twitter se condividete una foto del calendario stampato.