Lo stile racconta chi siamo e cos’è lo stile? é ciò che indossiamo, è la pettinatura che scegliamo, il makeup con cui enfatizziamo il nostro viso ma anche gli accessori di cui ci circondiamo, auto compresa. Per questo Opel ha deciso di lanciare Adam, l’auto personalizzabile e disponibile in tre differenti versioni, così da adattarsi allo stile e ai gusti di uomini e donne che vogliono guidare un mezzo che li rispecchi.
La mini urban car, compatta e ideale per muoversi facilmente in città, può essere la sportiva Slam, la funky Jam o la raffinata Glam, basta scegliere la versione più adatta al proprio gusto e stile di vita; un’auto bella fuori (con tettuccio bicolore e profili black gloss) ma anche dentro, con un design moderno che è possibile personalizzare scegliendo fra una gamma di ben 20 colori per cruscotto, rivestimenti e texture, praticamente viste le combinazioni possibili, rendere unica la propria auto non sarà affatto difficile.
Per chi ama le auto luminose, le notti a guardare le stelle e i viaggi fuori porta romantici, la casa automobilistica tedesca ha previsto la possibilità di scegliere il tettuccio in vetro, gli optional poi non mancano, pensate ad un’esigenza (phon e spa corner non valgono) e questa auto la prevede. Valentino Rossi è il testimonial di questa campagna che, insieme ad altri personaggi, lascia scoprire le tre principali personalità per cui è pensata questa auto.
E non finsice qui, “Adam & The Voice” è il nome del concorso nato dalla collaborazione tra Opel Adam e The Voice, il talent show musicale in onda su Rai2 di cui Opel ADAM è auto e sponsor ufficiale. Il concorso che mette in palio i biglietti per partecipare alla finale di The Voice, destinati a chi ha votato uno dei cantanti che arriverà alla finale del 30 maggio. Per partecipare basta andare sul sito dedicato, partecipare al contest «Vota il tuo talento preferito e ADAM ti regala la finale»; registrarvi, scegliere il vostro cantante e votarlo (massimo tre voti). Le votazioni rimarranno aperte dal 4 aprile al 9 maggio, periodo al termine del quale verranno effettuate due estrazioni:
• tra tutti gli utenti che avranno individuato e votato i cantanti finalisti verrà estratto il
primo premio: una coppia di biglietti per la finale e il rimborso per le spese di viaggio e pernottamento per due;
• tra tutti gli utenti che si saranno registrati verranno estratti 4 vincitori a cui verrà assegnato un biglietto per la finale e rimborsate le spese di viaggio e pernottamento.