Da qualche tempo è iniziata la mia collaborazione con Kocca, se seguite il mio profilo Instagram avrete infatti già visto alcuni scatti durante le riprese della video intervista e qualche anticipazione dei look che ho scelto (li trovate anche con l’hashtag #EnjoyEveryDay). Nella prima fase di questa collaborazione ho infatti selezionato capi ed accessori da abbinare per creare quattro differenti look che rispecchiassero il mio stile ed i miei gusti, è stata un’esperienza divertente, inusuale per me, che ho scelto di scrivere di moda attraveros un blog di tipo editoriale, più che fotografico.
Primo fra questi un look black and white, in linea con le tendenze di stagione ma anche e soprattutto un intramontabile; difficile sbagliare con un abbinamento che può risultare tanto basic quanto chic, in base ai capi e agli accessori abbinati. Ho scelto l’abito bianco e nero Edible, che ho stretto in vita con una cinturina e il chioco in pelle, mi piaceva il contrasto dell’abito iperfemminile e un po’ bon ton (il dettaglio è il fiocco laterale all’altezza del collo), per gli accessori ho scelto la mia borsa See by Chloè, un paio di zeppe in suede nero e dei calzini in tinta, per sperimentare un abbinamento diverso ho anche indossato dei biker boots borchiati.
Decisamente diverso il look brit che ho scelto per il secondo abbinamento. Composto da trench, abito Enologist con stampa geometrica e, fiore all’occhielo del look, borsa Deinoize all’uncinetto che ho adorato. Grazie al tepore dei primi soli primaverili, ho scelto questo look per un brunch con il mio caro Andy, che è anche l’autore di tutte le foto di questi look (lo trovate sul blog The D’Andy Style e su Instagram come @andreagiuseppelaneve). Di british in realtà c’è solo il trench, location e borsa fanno invece pensare ad ispiraizoni piuttosot sicule.