Si rinnovano il guardaroba, il beauty case e i cassetti degli accessori, si introducono stampe, colori e materiali nuovi, elementi che suggeriscono l’arrivo della primavera; anche la scarpiera subisce l’influenza delle stagioni e sebbene spesso strabordi, piena di sandali, stivali e scarpe d’ogni modello, resistere all’acquisto di un nuovo paio, che poi diventano due, tre e chi più ne ha più ne metta, è un’impresa ardua.
Questa riflessione sullo shopping a tema “scarpe” per raccontarvi la collezione primavera-estate 2013 di Ash, composta da sandali, zeppe e ankle boots, non mancano i modelli arricchiti da borchie di fogge varie, elemento distintivo di alcuni dei pezzi cult di questo brand.
I modelli che ho deciso di suggerirvi per i vostri look della stagione calda sono: la zeppa Giulia effetto snake in un turchese pastello, il modello Himani Chamois in beige e pesca per le più romantiche, la ballerina Infini con borchie stellari, l’infradito Opium ultra flat con suola interna stampata (anche i dettagli che non si vedono fanno la differenza) e lo stivaletto sfrangiato con borchiette Soko Chaimos. L’intera collezione merita però d’essere scoperta, la trovate tutta qui.