Un marchio vitaminico e frizzante, colorato ed energico, si può descrivere con queste quattro parole Desigual, brand da sempre sinonimo di colore e vitalità e, da oggi, anche di innocazione. Sì perchè a Catania Desigual è stato il primo brand a lanciare un Blogger Party, una festa per l’inaugurazione del nuovo store al 224 di Via Etnea, che ha visto coinvolte circa 25 blogger di Catania e provincia.
Fra queste anche la sottoscritta e Valentina, mia sorella, presenti non solo in veste di blogger ma anche di organizzatrici con la nostra web agency MissMedia, che per lungo tempo ha curato i dettagli di questo evento che ha importato a Catania gli eventi legati al mondo della comunicazione 2.0. Fra cupcakes, praline e fontane di cioccolato, dj set e goodie bag con omaggi in puro stile bloggers (come non amare le ballerine da borsetta per scendere all’occorrenza dai tacchi vertiginosi, la shopping bag e la t-shirt “Catania is not the same”?) la serata è stata scadita da scatti fotografici, presentazioni fra blogger fino ad adesso conosciute solo virtualmente e tanto tanto sharing sui principali social, da Twitter a Instagram e l’immancabile Facebook, utilizzando gli hashtag ufficiali della serata #desigualbloggers e #cataniaisnotthesame.
Un party con una doppia identità: rappresentare Desigual, brand che con la Sicilia ha un legame fortissimo per la condivisione di elementi come: vitalità, energia e gioia di vivere e segnare l’inizio di un percorso che renda la Sicilia parte attiva nel dialogo fra web, moda e creatività.