Lui si avvicina, lei si solleva sulle punte, si aggrappa, ma senza peso, al colletto della camicia e lo bacia. Si sviluppano così le scene batticuore di certe storie d’amore, sarà per questa ragione che molte donne non resistono al fascino della camicia? Certo è che nessun uomo che allo stile ci tiene, ne farebbe volentieri a meno, sebbene non su tutti gli uomini la camicia faccia la sua bella figura. Lo sanno bene gli ideatori di Kamiceria.it, sito dedicato alle camicie da uomo, che oltre ad un vasto assortimento di brand di qualità, offre la possibilità di personalizzare il capo con le proprie iniziali e di aggiungere una confezione regalo insieme ad un biglietto.
Quando sono stata contattata per una shopping experience,ho avuto la possibilità di provare l’e-store e in pochissimo tempo ho ricevuto la camicia ordinata. Trattandosi di camicie da uomo ho pensato di fare un regalo al mio fidanzato, per lui ho scelto una camicia Calvin Klein bianca no-stiro, seguendo le linee guida ho selezionato la taglia e, gratuitamente, ho potuto aggiungere iniziali ricamate, confezione regalo e biglietto.
Il sito è davvero intuitivo, il servizio clienti molto efficiente, pensate che avevo selezionato il ricamo nella posizione all’altezza del petto e sono stata contattata dal customer care, che mi informava che in quella posizione era già presente il “CK” del brand (io sbadata non ci avevo riflettuto) e che sarebbe stato ideale modificare la mia scelta.
Per la frase ho scelto un messaggio tanto ironico quanto romantico: “Un’amante smette di essere tale quando inizia a stirarci le camicie”, aggiungendo come firma “la tua amante, sempre”. Un modo carino per sollevarmi da ogni responsabilità e per sdoganare il vecchio luogo comune che vuole le donne deputate a certe faccende. Nessun problema in realtà per il mio lui che vive da solo ed è più capace di me, ma non si sa mai…