#donne #sponsored

Get your boots dirty! Sorel sceglie le blogger che si sono messe in gioco

Sorel è un marchio di calzature made in Canada, che oggi ha deciso di lanciare l’iniziativa Get your boots dirty, ispirata dalle donne dinamiche, creative ma soprattutto capaci di mettersi in gioco (questo il significato di questo detto, che letteralmente sta per “sporcarsi gli stivali”). La campagna pubblicitaria autunno/inverno 2012/2013 ha come protagonista Leila Janah, una donna affascinante tanto quanto eclettica, autrice di libri e fondatrice e CEO di Samasource, una società nata allo scopo di creare opportunità di lavoro nei paesi con alti livelli di disoccupazione.

Sorel ha scelto alcune blogger che rappresentano lo spirito e l’energia di questa campagna e fra queste anche me e Valentina. Sono trascorsi cinque anni da quando abbiamo deciso di “sporcarci le mani”, rimboccarci le maniche e tirare fuori le idee (ma anche tanto coraggio) per lanciarci in un progetto nuovo, sotto più aspetti, indipendente e “diverso” nel panorama siciliano a cui, pur lavorando sul web e quindi senza precisa localizzazione, per nascita apparteniamo. Abbiamo deciso di fondare una rivista, Spray Magazine, e con questa un progetto editoriale più ampio, un portale all’interno del quale confluiscono tutti gli articoli pubblicati sui nostri blog; abbiamo dato vita ad una società editrice, un’agenzia di comunicazione cresciuta nel corso degli anni. Abbiamo scommesso sulle donne giovani come noi, abbiamo creduto nel potenziale del web e ogni giorno cerchiamo di fare del nostro meglio per continuare su questa strada e fare sempre di più. Avere al mio fianco mia sorella, in costante simbiosi creativa, un’amica più unica che rara, nonchè collega, da a questo progetto una marcia in più, una motivazione maggiore, energia che è per me linfa vitale, non ve lo nascondo.

 

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti