Moda News

DOUBLE NEWS// H&M sceglie Vanessa Paradis per la Conscious Collection e promuove la raccolta di abiti usati

Non abbiamo fatto in tempo a parlare della scelta di Georgia May Jagger come volto della campagna pubblicitaria di Rock’n’Roll Mansion, che H&M rilancia con un altro volto noto delle passerelle, la bellissima Vanessa Paradis è il volto della Conscious Collection del marchio.

Si tratta di una collezione come sempre contraddistinta da materiali più sostenibili come il cotone organico, il poliestere riciclato e il Tencel, in questo caso i capi sono pensati per la stagione primaverile e sposano un mood carico di ottimismo, che si affida a forme romantiche ma anche con un tocco sportivo. Accanto alla collezione, in vendita dal dal 21 marzo, sarà disponibile anche una collezione uomo e una bambino. Raccolta di abiti usati: Ma le novità non si fermano all’annuncio di questa nuova collezione, l’azienda svedese, per sottolineare il proprio impegno verso una maggiore tutela dell’ambiente, lancia un’inizitiva che vi conquisterà sicuramente: I clienti potranno portare presso tutti i punti vendita H&M i propri capi di qualsiasi marca che non utilizzano più e ricevere per ogni borsa un voucher del valore di 5€ per una spesa minima di 40€, fino a un massimo di due borse al giorno per ciascun cliente. In questo modo l’azienda impedirà che gli abiti usati finsicano nelle discariche!

“Mi piace prendere parte a iniziative come la Conscious Collection di H&M. Faccio del mio meglio per vivere in maniera più sostenibile e il vintage è parte integrante del mio guardaroba. Adoro questo stile che mi aiuta ad essere ecosostenibile, perché uso e riuso vecchi vestiti” – Vanessa Paradis.

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti