Le donne di oggi sono dinamiche e multitasking, rincorrono il tempo a suon di tacchi, si dividono fra lavoro o studio, corrono dall’ufficio alla palestra, accompagnano i figli a scuola e poi in piscina, intanto fanno la spesa, non mancano alla seduta di yoga e non possono di certo perdersi la svendita in quel negozio segnalate dall’amica dell’amica. E’ pensata per tutte queste donne la city car Spark di Chevrolet, caratterizzata da uno stile unico e di tendenza, senza tralasciare praticità e sicurezza. La Spark risponde perfettamente alle esigenze della donna di oggi mixando funzionalità, tecnologia ed estetica, con il vantaggio di un interessante rapporto qualità prezzo (da 7.700 euro).
La Spark è un’auto cinque porte compatta e dinamica, perfetta per trovare parcheggio anche nelle città più affollate e al tempo stesso vanta linee sinuose ed eleganti, perchè la praticità non debba mai eslcudere l’estetica, ma soprattutto sicura, la luce degli stop a led è stata per esempio integrata nello spoiler superiore, migliorando così la visibilità posteriore. Gli interni rispettano le promesse della carrozzeria esterna, presentandosi come moderni e all’avanguardia grazie per esempio compatibilità con ogni tipo di dispositivo audio, alla possibilità di ascoltare, oltre alla radio, anche CD e MP3 o collegare chiavette USB e cambiare brano o abbassare il volume direttamente dai comandi sullo sterzo. L’auto è disponibile in sette varianti di colore (le trovate tutte qui).
Donne moderne, geek ma anche attente al portafolgi, per questo il motore è sia a benzina che con doppia alimentazione benzina/GPL. Al fianco di quest’auto pensata per tutte le donne, la nuova gamma europea Chevrolet comprende la compatta Aveo 4 e 5 porte, la Cruze berlina e Hatchback, il crossover familiare Orlando, il SUV Captiva e le supersportive Camaro e Corvette, oltre alla Volt, l’automobile elettrica ad autonomia estesa eletta Car Of The Year 2012.