Vi ho raccontato del mio viaggio a Parigi per “posare”(che parolona, direi piuttosto divertirmi davanti all’obiettivo) per la campagna che lega American Apparel a Vente-privee il sito di vendite private a prezzi strabilianti – dal 9 dicembre potrete acquistare alcuni capi del brand QUI. Vi ho spiegato d’essere andata lì per la campagna che vede coinvolti 5 blogger di 5 differenti nazioni, ma non vi ho ancora spiegato di cosa si tratta.
American Apparel ha deciso di regalarvi un viaggio a Los Angeles per 2 persone (volo+hotel), provare a vincerlo è semplicissimo, vi basta:
Essere follower dell’account @venteprivee su Instagram
Postare su Instagram foto ispirate allo stile californiano con gli hashtag #DoItLikeInLA e #IT
Inviare un’e-mail con i vostri dati e la foto a moderatore.blog@vente-privee.
Le foto possono essere un look, un makeup, un oggetto, una cartolina, una foto ricordo… va bene tutto quel che vi viene in mente. Ricordatevi di inviare un’e-mail con la foto allegata e i vostri dati dati (nome e cognome – e nick di Instagram per essere sicuri vi consiglio). Avete tempo fino al 19 Dicembre dopodichè spetterà a me scegliere il vincitore per l’Italia. SUlla fan page di Vente Privee è disponibile un’app in cui vengono riassunti i pochi step da seguire e vi vengono mostrate alcune foto postate dagli utenti!