Qualche settimana fa sono volata a Parigi per una collaborazione con Vente-Privee e American Apparel che vede coinvolti 5 blogger, uno per Italia, Francia, Germania, Inghilterra e Spagna, per il lancio di una campagna che coinvolgerà gli utenti di queste 5nazioni e di cui vi parlerò nei prossimi giorni; inizialmente incerta se partecipare per impegni di lavoro che andavano a sovrapporsi e per la mia timidezza che mi rende più facile scrivere e lavorare seduta alla scrivania, piuttosto che posando davanti ad un obiettivo, ho poi deciso di fare la valigia e partire alla volta di Parigi.
Giunta in piena notte nella capitale francese, entrata nella mia camera “pink mood” dell’ Hotel Astra Opera in rue Caumartin, ho trovato ad attendermi un kit d’emergenza per un’eventuale giornata di pioggia, una cover per iPhone firmata Vente-Privee per vestire il mio telefono per l’occasione, una Moleskine (non c’è mai abbastanza spazio per scivere i propri appunti) ed una deliziosa scatola di macaròn con cui fare uno spuntino notturno.
La mattina sveglia all’alba per l’incontro con gli altri 4 blogger sul set, ho visitato la splendida Vente-Privee Factory e i suoi studi dove vengono scattate le campagne, fra computer, macchine fotografiche, telecamere, fari ed una postazione beauty, inutile nascondere l’emozione di vivere un’esperienza così entusiasmante, complice lo staff ultra giovane e simpatico dell’azienda che ho avuto il piacere di conoscere. Eccovi alcune foto della giornata, fra backstage, pause pranzo e momenti decisamente divertenti.
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