#donne News

D.I.Y. Motivational Hanger, ovvero come realizzare una gruccia motivazionale

Apriamo l’armadio ed è un caos, forse non nell’organizzazione e disposizione dei capi (specialmente se avete seguito i miei consigli in “Come vivere alla moda” eheheh), ma sicuramente nella vostra mente. Aprendo l’armadio capita di chiedersi “e adesso cosa mi metto?”, dipende dai giorni, spesso complice l’umore o la cara SPM (ndr. Sindrome PreMestruale), giorni in cui sembra che tutto ci stia male. Sarebbe utile che i classici “diavoletto e angioletto” si trasformassero in Enzo Miccio e Carla Gozzi o i Murr, suggerendo cosa indossare e facendoci sentire subito più belle. Ma in attesa di una fiaba in cui la fata turchina sia una stylist à la Zoe Rachel, ecco una gruccia motivazionale, che ci suggerisce cosa indossare e ci assicura di essere assolutamente impeccabili.

Cosa vi serve?
– 1 gruccia di legno (io ho usato quelle bianche di Ikea)

– 1 foglio di trasferelli (li trovate in cartoleria, io li ho pagati 1,30€)

– 1 matita ed 1 penna

Come procedere?
Con il bordo del foglio, servendovi di una matita, tracciate una riga retta. Prendete il foglio di trasferelli, rimuovete la protezione sul retro, poggiate i trasferelli sulla gruccia e con una penna tracciate un cerchio pieno sulla lettera che volete imprimere sul legno. Cercate di mantenere la stessa distanza da ogni lettera e di distaccarvi quanto basta tra una parola e l’altra. Cancellate con una gomma i segni della matita facendo attenzione a lle lettere et voilà. Il gioco è fatto.

Io ho scelto le frasi “You look good in that” (tratta da un’immagine su Pinterest che mi ha ispirato questa idea) e “Choose Me”, ma potete imprimere sulle vostre grucce quelle che preferite. Se doveste sbagliare non proccupatevi, con il tappo della penna potete facilmente rimuovere la lettera errata e sostituirla con quella corretta.

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti