Lo scorso fine settimana sono volata a Roma con Valentina in occasione della VFNO che ha coinvolto la capitale (o dovrei dire sconvolto? visto il traffico che l’ha bloccata per una notte), per l’occasione siamo state ospiti dello store Persona di Via Frattina dove, fra cockatil Campari e musica dal vivo, ho incontrato Vanessa Incontrada, ancora una volta testimonial della campagna pubblicitaria del marchio e scambiato quattro chiacchiere con lei (l’avevo già conosciuta e intervistata qualche anno fa a Catania). Insieme a noi anche Lucia del Pasqua, tutte e tre eravamo presenti all’evento in qualità di blogger ufficiali di Persona, posso infatti finalmente annunciarvi che da questo mese è on-line Personally, il Magazine Persona, uno spazio digitale all’interno del quale trovare articoli a tema moda, stile, bellezza e lifestyle, che potete visitiare qui.
Trovate i miei articoli nella sezione Style & Trends, ho iniziato con il Back to Office, presto potrete leggere gli altri articoli. Durante la serata molte di voi sono passate a trovarmi, è stato un vero piacere potervi conoscere e riconsocere i vostri volti fino ad ora visti solo in un avatar, grazie anche per le foto scattate insieme. Alla prossima! Ps: per l’occasione ho scelto un completo total black, jeans skinny a vita alta (Topshop) ed una mangilia acquistata a Londra qualche mese fa, ma la vera protagonista del look è stata la collana (Persona), un intreccio di maxi e micro perle davvero splendido.
Ed ecco qualcuna delle foto recuperate in giro sul web con alcune delle ragazze che ci sono venute a trovare in negozio.