A metà strada fra vintage e moderno si colloca la nuova linea di occhiali da sole Carrera, la forza del modello proposto dal brand sta tutto nell’equilibrio tra leggerezza, alta qualità Optyl (un materiale nuovo e di lunga durata, che scongiura l’usura dei colori originali, mantenendo più a lungo come nuovi gli occhiali). Si chiamano Carrera 6000 e sono delcinati in differenti varianti di colore che si accostano a diverse personalità, da quelle più Sporty con 6 varianti di colori con strisce verticali sulle aste e tonalità opache in combinazione con quelli lucidi alle
Camouflage, adatte a chi ama il vintage, con 8 varianti di colore sofisticate, questa linea è caratterizzata dal tocco morbido e l’effetto opaco che li rende decisamente chic grazie al mix tra vintage e moderno. Trovate tutti i colori sul sito ufficiale Carrera, mentre sulla fan page ufficiale di Facebook potete tenervi aggiornati sugli eventi ed ogni novità dal mondo Carrera.
Un modello che ormai è un classico, si aggiunge a colorazioni che incontrano i gusti dei più sportivi ma anche di chi preferisc eun ritorno al classico e ai tempi passati; qualche giorno fa ho ricevuto un paio di Carrera 6000 in una delle otto varianti camouflage e da quel momento non me ne separo più, adoro l’effetto opaco e morbido al tatto, soprattutto mi piace il colore delle lenti. Al mare gli amici hanno voluto tutti sottrarmeli per qualche ora e qualcuno si è deciso a comprarli dopo non essere quasi riuscito a separarsene.
Sponsored Post