Beauty

Se non conoscete ancora il rossetto YSL Vernis à Lèvres, correte a provarlo

Non avevo ancora fatto in tempo a raccontarvi l’incontro Yves Saint Laurant Beauty a cui ho preso parte qualche tempo fa, un incontro di quelli da ricordare non solo per le novità in fatti di bellezza e make-up apprese, ma anche per la conclusione della serata, durante la quale abbiamo assistito all’entusiasmante musical Priscilla e la sottoscritta è anche stata chiamata sul palco a ballare fra attori muscolosi e drag queen.

Il mio prodotto preferito della nuova collezione è senza dubbio Vernis à Lèvres, il rossetto che sembra uno smalto per le labbra. Si tratta di un prodotto unico nel suo genere – esistono lipstick che promettono lo stesso effetto ma con risultati meno spettacolari – facile da stendere, che mixa la praticità del gloss alla copertura del rossetto per un risultato a lunga durata che resiste a bicchieri ad Happy hour e cene. Qualche volta può lasciare le labbra un po’ secche, quindi ricordatevi di idratarle sempre prima e dopo averlo applicato.

Protagonista assoluto dell’incontro è stato però Forever Youth Liberator, un vero e proprio elisir di giovinezza che grazie alla sua formulazione meticolosamente studiata, aiuta a mantenere l’epidermide elastica e levigata, ma soprattutto ad attenuare le rughe dell’80% con risultati già dal primo mese di applicazione. come sapete, giunte ai 25 anni noi donne non siamo più troppo giovani per l’anti age, quindisiamo ancora in tempo per scegliere il giusto trattamento.

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti