Oltre 40 anni nel settore, 1600 negozi sparsi per il mondo ed un obiettivo unico: esaltare e suportare la creatività, questo caratterizza il marchio canaedese ALDO, che per sottolineare il suo impegno ha dato vita al progetto RISE, che sostiene e celebra il talento degli artisti più audaci, aiutandoli a trasformare le loro visioni in realtà.
Nel concreto il progetto aiuta giovani designer a realizzare calzature pensate per le proprie collezioni, prodotti che dalle passerelle arrivano nei negozi Aldo e su Asos.com (qui trovate alcune scarpe in eslcusiva) dove è possibile acquistarle al prezzo di €164.81 . I designer scelti per questa stagione son Mark Fast, che partendo da una palette sorbetto e total look monocolore, vertiginose decollètè caratterizzate da dettagli cut-out declinati in differenti colori (nero, lilla, nude e azzurro).
Da Londra il duo Preen (composto da Justin Thorton e Thea Bregazzi) punta sul contrasto di colori e tacchi dalle forme geometriche, resi delicati e romantici da cinturini con ruches. Chiudono la collezione le scarpe pensate da J.W. Anderson, che ha immaginato sandali e decollètè decorate da piume o intrecci multicolor e Libertine, che punta tutto sulle scarpe striate.
[nggallery id=86]