E’ tempo di cambio di stagione, tempo di rispolverare abiti leggeri evaporosi, ma soprattutto è il momento di acquistare un nuovo costume per inaugurare la stagione calda. Per questo motivo Calzedonia lancia una nuova campagna di riciclo, che questa volta non vede protagonista il vostor vecchio reggiseno ma il vecchio costume.
Dall’1 Aprile al 30 Giugno basta infatti portare il negozio un vostro vecchio costume da bagno (intero o bikini) per avere subito una riduzione di 5€ su un nuovo costume Calzedonia. Gli sconti non sono cumulabili, per cui se portate più costue potete usufruire di vari sconti su differenti costumi.
La promozione è valida anche sui costumi bambina (lo sconto in questo caso è di 2 euro) e uomo (la riduzione sul nuovo costume varrà 3 euro). Iniziate allora a frugare fra i vecchi costumi e correte in negozio a ricilcare quelo vecchio, c verrà raccolto da I:COLLECT AG, azienda che opera a livello internazionale, quindi riciclati in modo ecocompatibile in conformità a tutte le norme legislative e principi etici.