La campagna Louis Vuitton per la primavera-estate 2012 si tinge di colori sorbetto, solletica le papille gustative e invita ad una piacevole visita in gelateria, suggerisce l’idea di un party fra amiche in cui fra un tè freddo e delle intense chiacchiere, si possono gustare marshmallows e freschi ghiaccioli. Suggestioni ancora lontane da sperimentare, ma sicuramente l’immaginazione ringrazia, nell’attesa dopo avervi mostrato la nuova Neverfull e la colorata basket bag, ecco altre borse della collezione ed i loro (poco accessibili) prezzi.
Si chiama Monogram Transparent Lockit, è caratterizzata da un materiale che lascia intravedere il contenuto della borsa e da eleganti finiture in pelle bianca. Il prezzo va da 1880 a 3600 dollari.
Monogram Bouclettes Speedy, il bauletto della Maison viene declinato nelle varianti pastello e caratterizzato da un monogramma in rilievo che lo rende decisamente particolare. Prezzo 4200 dollari.
Mama Broderie Pochette, disponibile nelle varianti Ivoire, Bleu, Jaune, è estremamente elegante e leziosa, femminile e caratterizzata da una sottile catenella come tracolla, è in vendita al prezzo di ben 3800 dollari.