In vista di una primavera-estate che timidamente si affaccia fra una giornata grigia e l’altra, ricordandoci che manca realtivamente poco al suo arrivo, Bloch lancia la sua nuova collezione. Si tratta di un marchio conosciuto dalle profesisoniste della danza, che ha calzato i piedi delle compagnie più celebri del mondo, per poi convertirsi ad una veste più urbana, che ha affascinato migliaia di donne comprese celebrities.
Fra le celebrità d’oltreoceano non mancano Gwyneth Paltrow, Ashlee Simpson, Heidi Klum e Vivianne, la piccola di casa Jolie-Pitt, persino le le coppie mamma-figlia composte da Katie Holmes e Suri e Salma Hayek e Valentina, che hanno indossato le stesse ballerine, un gesto tanto glamour quanto tenero. A seguire altre foto e altri colori.
Un po’ di storia: Era il 1932 quando Jacob Bloch, calzolaio emigrato dall’Europa dell’est in Australia appassionato di balletto, rispose alla richiesta sempre più crescente di scarpette da ballo che fossero al tempo stesso comode e pratiche, creando un modello destinato a diventare iconico.
[nggallery id=44]