La bionda e dolce attrice Rooney Mara, che ricorda Natalie Portman ai suoi esordi, si è rifatta il look per l’interpretazione del ruolo di protagonista nell’attesissimo film Uomini che odiano le donne, passando a capelli nero corvino, abiti in pelle e borchie (realizzati dalla stilista Trish Summerville per H&M).
Alla prima di “The Girl with The Dragon Tattoo” a Madrid, Rooney ha indossato una salopette Asos con colletto a punta e profondo cut-out a V. La trovate in vendita sull’e-commerce al prezzo di 69,88 euro.
Millennium – Uomini che odiano le donne (titolo originale The Girl with the Dragon Tattoo) è il remake dell’omonimo film svedese uscito nel 2009, entrambi trasposizione cinematografica della nota trilogia dello scrittore Stieg Larsson. Atteso non solo il film ma anche e soprattutto l’interpretazione di Rooney Mara, l’attrice newyorkese scelta per l’interpretazione della controversa protagonistache ci si chiede se batterà quella della talentuosa Noomi Rapace nel ruolo di Lisbeth Salander.