IN: è il primo red carpet che vedo di Ariel Winter, tredicenne protagonista di Modern Family (candidata come Best TV Series – Comedy), che ha indossato un bellisismo abito viola con tulle a contrasto nero di Dolce&Gabbana. Mi è particolarmente piaciuta la scelta di questo abito, per modello di media lunghezza e colore, adatto alla giovane età dell’attrice, contrariamente a scelte troppo mature per alcune sue colleghe. Arile prima dell’evento a Twittato ai suoi follower “So excited, on my way to the Globes! (: excitedandnervous! :D ”.
IN: Impeccabile come di consueto, Emma Stone ha indossato un abito lungo di Lanvin in tulle, pannello a contrasto e con spalline rinforzate, che ha completato con una clutch Cartier e discreti gioielli Lorriane Schwartz. Con l’ironia che la contraddistingue, alla domanda dei giornalisti riguardo il suo look per l’occasione, l’attrice ha risposto “è porpora e fucsia…e c’è un’aquila” a voler sottolineare la semplicità con cui indossa abiti d’alta moda.
OUT: Charlize Theron e il suo look decisamente troppo confettoso per una donna della sua età, il rosa cipria dell’abito Dior la rende evanescente, vista la carnagione chiarissima avrebbe dovuto indossare un colore che non le “sbattesse” in viso e magari abbondare con il blush per evitare l’effetto calo di zuccheri. Errata poi la scelta di indossare un cerchietto che esagera il lok di per sè già ai limiti. Per gli accessori l’attrice ha scelto gioielli Cartier e scarpe Givenchy.
IN: Sarah Hyland, protagonista della serie tv Modern Family, di red carpet in red carpet sboccia come un fiore mostrando una sempre più sofisticata femminilità. Per l’occasione ha indossato un abito Dolce&Gabbana, scarpe Casadei, clutch Swarovski e gioielli Lorraine Schwartz.
IN: Dianna Agron, star di Glee, non perchè abbia apprezzato particolarmente l’abito un po’ tropo spagnoleggiante di Giles, ma perchè è stata fra le prime ad osare con una sfumatura di Tangerine Tango, decretato da Pantone “Colore dell’anno”.