Dopo la collezione Missoni for Target che ha entusiasmato l’America e i fortunati italiani in trasferta che si sono potuti aggiudicare un pezzo della collezione, arrivano le prime immagini ufficiali della collaborazione fra Target e lo stilista taiwanese Jason Wu, il risultato? semplicemente splendido, un ibrido fra preppy style, Gossip Girl ed un look ricercato per una sensuale collegiale.
Complice un’acconciatura decisamente bon ton (pare che lo stilista si sia ispirato al film francese “New Wave” ), verrebbe voglia di rifarsi il guardaroba acquistando l’intera collezione; non mancano ovviamente le influenze di stagione come i colori pastello e soprattutto la cara intramontabile vita alta. La collezione sarà in vendita dal 5 Febbraio nei negozi Target e sul sito (non sarà prevista però molto probabilmente la vendita per l’Italia).
“Il mio obiettivo non era quello di duplicare qualcosa della mia collezione principale, ho progettato vestiti e accessori completamente nuovi che rispecchiano i miei gusti e il mio stile” ha dichiarato il designer.