Riuscire a mantenere un segreto non è difficile quando si tratta della confidenza di un’amica, ma se l’oggetto del segreto è la partecipazione al concerto di Rihanna a Milano come blogger ufficiale scelta da NIVEA, il “top secret” si fa complesso, complice l’entusiasmo. Dopo settimane posso raccontarvi cosa succederà questo lunedì: come sapete quest’anno ricorre il 100 anniversario di NIVEA e per festeggiare in grande stile l’azienda ha scelto come volto (e voce, in questo caso) la bellissima Rihanna, avrete sentito lo spot Nivea con la colonna sonora di “California King Bed”.
Il rapporto fra Nivea e Rihanna non poteva che estendersi al suo “Loud Tour” in giro per il mondo, che fra le tappe include quella di Milano, il 12 Dicembre presso il Forum di Assago, durante il quale NIVEA ha organizzato delle attività parallele al concerto che coinvolgono tutti i fan della cantante; a partire da un mega bus che non potrete non notare perchè sarà personalizzato con una gigantografia di Rihanna, all’interno del quale potrete recarvi per farvi applicare un tatuaggio temporaneo ispirato proprio a Rihanna, proseguendo con una macchinetta per foto istantanee all’interno della quale potrete sbizzarrirvi soli o con amici per immortalare il momento e la distribuzione di confezioni di Nivea Creme, personalizzate con il volto di Rihanna.
Cosa farò io lì? prenderò parte alle iniziative pre-concerto (non vedo l’ora di farmi tatuare, per esempio) assisterò al concerto dalle primissime file cantando e ballando e parteciperò al Meet and Greet, di cosa si tratta? di incontrare Rihanna nel backstage. Questo più o meno il riassunto del mix di emozioni che mi aspettano. Cos’altro aggiungere per il momento? semplicemente che sono felice e onorata che NIVEA mi abbia scelto per qusto evento, che potreste seguire live su Twitter attraverso i tweet miei e degli altri utenti con l’hashtag #RihannaNIVEA. Chi di voi sarà lì?