Moda News

A Marzo arriva la collezione Marni per H&M, per una primavera d’eccezione

Ormai H&M c’ha fatto l’abitudine e le collaborazioni con i grandi nomi della moda fioccano. Mentre continuano a circolare le voci di una possibile collaborazione con Tom Ford, e dopo la criticata collezione di Versace, arriva l’annuncio ufficiale di una collezione firmata Marni per H&M. Un brand relativamente giovane, sicuramente più degli altri che sono passati dallo studio di Hennes & Mauritz, che ha visto la luce nel 1994 da un’idea della designer svizzera Consuelo Castiglioni.

La collezione uomo e donna, composta da capi d’abbigliamento e accessori (soprattutto accessori aggiungo conoscendo lo stile Marni e le sue splendide collane) sarà disponibile dall’8 marzo 2012 in circa 260 punti vendita in tutto il mondo. Per questa collaborazione potrei per la prima volta mettermi in fila davanti un H&M.

“Volevo realizzare un autentico guardaroba Marni, presentando per H&M i nostri capi significativi nei tessuti e nelle stampe che ci contraddistinguono. Prediligo da sempre accostare stampe e colori a contrasto, abbinando motivi tribali contemporanei e grafiche Bauhaus con elementi funzionali più sportivi”, ha commentato Consuelo Castiglioni, Fondatrice e Direttore Creativo di Marni.


Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti