Beauty

Revitalift Total Repair 10 di L’Oréal Paris, anti rughe per donne multitasking

Lontana dagli stereotipi di un tempo, oggi la donna è impegnata, dinamica e attiva, in un solo termine: multitasking. Talmente assorbita dai suoi ritmi che esige efficacia, rapidità e facilità dai prodotti che utilizza… vi riconoscete in questa descrizione? Per questo le case farmaceutiche e le aziende di bellezza stanno studiando prodotti la cui efficacia sia immediata per quanto possibile, come nel caso del trattamento anti età Revitalift Total Repair 10 di L’Oréal Paris, che promette di alleviare e contrastare i segni del tempo attraverso un trattamento multi rigenerante che consiste in ben 10 antiestetici effetti del tempo che trascorre.

La crema viso agisce come protezione quotidiana spf/uva, un’arma contro i danni futuri causati dai raggi del sole (perfetta quindi anche nel periodo primavera/estate), la sua texture la rende adatta a tutti i tipi di pelle e dona una sensazione di freschezza immediata. Se state leggendo questo articolo e state pensando che in fondo per voi è ancora presto pensare ad un prodotto anti rughe, sappiate che 25 anni è l’età giusta per iniziare a prendersi cura della propria pelle, così da non doversi occupare di alleviare i segni ormai impressi sul proprio viso, ma iniziare da subito a contrastarli. Per qualsiasi dubbio e per tenervi sempre aggiornati cliccate Mi Piace sulla Facebook L’Oréal Paris.

Io ho avuto modo di provare Revitalift per alcuni giorni, valutando quelli sono i 10 segni sui quali agisce (1. Rughe 2. Linee Sottili 3. Perdita di compattezza 4. Perdita di elasticità 5. Perdita di volume 6. Macchie 7. Colorito Spento 8. Décolleté rilassato 9. Pelle poco uniforme

10. Disidratazione) e ne ho riscontrati almeno 3, fra cui l’idratazione e utilizzare un prodotto che agisce su più livelli è l’ideale per chi non vuole spalmare decine di prodotti uno dopo l’altro la mattina. Inoltre date le temperature alte la sensazione di freschezza che rilascia sulla pelle è assolutamente piacevole e la reazione della pelle, più luminosa e piacevole al tatto, non tarda ad arrivare.

 

Sponsored Post

Viral video by ebuzzing

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti