Moda

FURLA ON FACEBOOK// il brand di moda italiano al passo con i social network


Un brand di riferimento per la moda italiana da sempre, chi non ricorda gli zainetti in pelle che spopolavano nella nostra adolescenza o i portachiavi a forma di cuore in acciaio lucido riflessante? Furla ha accompagnato noi donne nello sbocciare dall’adolescenza alla maturità ed oggi come allora asseconda i nostri gusti e ne influenza altri.
Chi prima di quest’estate era sempre stata restia ad indossare i colori, in questa stagione si è ritrovata ad amare le celebri Candy Bag del brand o a rivivere le storie più coinvolgenti dell’infanzia acquistando la capsule collection ispirata al Piccolo Principe.

Anche nella quotidianità Furla ha deciso di farci compagnia, creando una pagina Facebook attiva che coinvolge i lettori, non più acquirenti passivi ma parte attiva di un dialogo partecipato. Su Facebook trovate le novità in anteprima, notizie in esclusiva e guest post di alcuni blogger, come nel caso della sottoscritta, ho selezionato le mie 5 borse preferite e le ho commentate con i fan della pagina… e la vostra borsa preferita del brand qual è? Se volete tenervi aggiornate sulle novità di Furla cliccate Mi Piace QUI.

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti