Moda

My Tea Cup Style editing, il concept store che vuole fare la differenza a Bari

Chi mi conosce sa quanto ami il tè, che una tazza di deteinato sulla mia scrivania non manca mai, caldo e freddo che sia. E sa anche che ho una collezione in continua espansione di tazze d’ogni genere, per questo ho trovato graditissimo il pensiero della dolcissima Stefania di My Tea Cup, un concept store che nasce a Bari e si sviluppa sul web grazie al suo e-commerce. Il regalo è una Walking Cup personalizzata con il logo del concept store (le trovate tutte qui), una tazza da passeggio, ermetica per evitare sgradevoli sgocciolamenti e capace di mantenere il calore del suo contenuto quanto basta per non farvi arrivare in ufficio con il tè caldo divenuto ghiacciato.

My Tea Cup si propone come uno spazio aperto di moda, arte e design ed è nato dall’idea di Stefania, organizzatrice di eventi culturali con esperienza nello styling e nel web marketing, nonché designer del marchio Fie Fie di cui vi avevo parlato già diverso tempo fa QUI e Flavia, blogger che a Bari aveva già dato vita alla boutique The Dresser; dall’unione di queste due giovani donne nasce quindi un progetto con ambizioni espansionistiche, forte della sua offerta basata sulle proposte di designer internazionali, abiti e accessori attuali e vintage, prodotti di design per la casa e l’ufficio, profumi e smalti di tendenza.

“Abbiamo assistito a numerose manifestazioni di disappunto – spiegano Flavia e Stefania – il racconto dell’ambizioso progetto da attuare nella nostra città ha fatto storcere il muso a molti senza però scoraggiarci sulla validità della nostra idea. Crediamo anzi che la città di Bari sia assolutamente pronta ad accogliere un soffio di novità che, da instancabili viaggiatrici, abbiamo fiutato spirare incontrastato nelle altre metropoli europee“

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti