Si chiamano Marvin e Caterina i nuovi protagonisti dell’attesa campagna pubblicitaria Honey Stripes Low di adidas che celebra l’iconico modello del brand e per la quale l’azienda ha organizzato un bellissimo contest, di cui avevo già parlato in precedenza, che consisteva nel caricare una propria foto con ai piedi un paio di scarpe Honey sul sito di Athletes World, coinvolgendo così, in maniera dinamica e inedita per il marchio, gli appassionati di adidas e chi voleva mettersi in mostra, proponendosi come volto ideale di questa nuova ad campaign. Dopo aver caricato tutte le foto la giuria ha eletto tre semifinalisti, tre ragazzi fra i quali il pubblico doveva votare il suo preferito (e sappiamo che il sorriso di Martin ha vinto su tutti), mentre per le Honey Girl adidas ha scelto un altro metodo di selezione: Facebook, qui è stato possibile leggere la nuova testimonial.
Secondo la giuria Marvin e Caterina sono i testimonial perfetti di questa campagna ed il risultato è un’immagine giovane e frizzante, in puro stile adidas, per ufficializzare la loro elezione è stata organizzato un vero e proprio evento a Milano. Trovo splendida la ragazza, ha un sorriso contagiante, ed entrambi sono perfetti per rappresentare lo spirito di adidas. QUI trovate le foto di tutti i partecipanti, credo che non avrebbero potuto scegliere meglio, e voi?
Sponsored Post