Fare la modella “è un lavoro da deficiente, non ci vuole chissà cosa…”. Qualche settimana fa la modella Bianca Balti è stata la protagonista di “Il testimone vip”, il mio fidanzato mi ha raccontato l’episodio, mi ha parlato della bellezza senza sovrastrutture di questa giovane top model, affascinato anche lui dalla semplicità di una donna che avrebbe donde di sentirsi regina del mondo e invece aspira a diventare ricca per poter fare tanti bambini e non lavorare più “chi cazzo se ne frega della carriera”, dice con la sua affascinante “r” moscia.
Racconta di non avere avuto paura di danneggiare il suo fisico dopo la gravidanza, di non averci proprio pensato quando era incinta, ma che ad aprirle gli occhi sono arrivate le aziende che la contattavo post gravidanza e la rispedivano a casa quando scoprivano che aveva preso 10 chili; lei non fa una vita glamour, accompagna a scuola sua figlia Matilde in felpa e jeans, non ama le cene di gala perché si sente fuori luogo e si imbarazza se le chiedono che lavoro fa e deve rispondere “faccio la modella”.
Bianca racconta di avere la cellulite, le smagliature della gravidanza e il “il culo che si sfonda” e confessa di non provare una grande simpatia per le redattrici moda e le stylist arroganti. Ex punkabbestia, Bianca confessa di non avere fiducia nella politica e nella chiesa, di non credere nelle persone ma solo negli ideali…. ma non voglio svelarvi altro quindi cliccate QUI per vedere l’epsiodio on demand. NB: attenzione particolare per la parte riguardante lo shooting nella mia cara Taormina.