Beauty

Eventi e Resoconti// la prima make-up session di Pupa per blogger e vlogger

Dopo un fine settimana intenso e la preparazione di una valigia che sembrava più piccola del solito, Lunedì sono partita alla volta di Milano in compagnia di mia sorella, entrambe invitate lì da Pupa per la prima make-up sessione organizzata dall’azienda. Ho trascorso l’intera giornata di Lunedì fra le vie del centro, in compagnia di un’amica milanese che è anche una bravissima designer di gioielli e pranzando e cenando in luoghi che, con Vale, aspettavamo di provare da tempo.

Martedì mattina, dopo un’ottima colazione nell’Hotel Mercure in cui siamo state ospitate, ci siamo ritrovate con tutte le ragazze invitate (molto delle quali conosco già da tempo grazie ad altri eventi beauty a cui ho partecipato) e lo staff di Pupa, dal quale siamo state accompagnate direttamente alla sede principale dell’azienda, fuori Milano. Qui ho conosciuto il make-up artist Giorgio Forgani ed insieme al resto dello staff ho scoperto in anteprima alcuni prodotti pensati da Pupa per la primavera e l’estate. Dopo la collezione Very Vintage, già nei negozi, che ha affascinato per il suo stile retrò ispirato alle dive egli anni Cinquanta, Pupa si appresta a lanciare Glossy lips, un mix tra rossetto e gloss, Blu Paradise, una collezione in edizione limitata il cui packaging e contenuto si ispirano ai colori del mare in tutte le sue declinazioni dell’azzurro, turchese e verde acqua con accenni di marrone e bronzo, e poi molte altre novità fra cui tanti, tantissimi smalti in colori pop e fluorescenti per l’estate 2011.

Durante la make-up session ho avuto modo di provare sulla mia pelle, grazie alle sapienti mani del make-up artist, anche i correttori illuminanti Luminous Touch, da portare in borsetta per ritoccare il trucco e le imperfezioni in qualsiasi istante e sopra il make-up stesso, nonché i bellissimi nuovi Glossy lips di cui vi accennavo prima, declinati in 10 splendide colorazioni dal rosa al rosso. Grazie ad Alice Venturi, meglio conosciuta come AliceLikeAudrey, ho sperimentato il fascino delle labbra rosse, ci tengo a ringraziarla anche qui per la sua dolcezza e simpatia, ma sopratutto per la disponibilità, mi ha spiegato come applicare l’eyeliner e il rossetto e farò tesoro dei suoi consigli. Nella foto di gruppo se non riuscite a trovarmi sono in prima fila, fra la bella e brava Sara Burresi e mia sorella Valentina.

[foto www.trendandthecity.it]

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti