Beauty

Doccia o vasca da bagno? coccole e benessere con Palmolive sempre e vounque

Un pomeriggio di metà estate mi trovavo in Inghilterra durante la vacanza studio annuale, mi ricordo che ero appena entrata in doccia, avevo sistemato tutti i prodotti sullo scaffale, avevo aperto l’acqua calda e mi ero insaponata per bene ed eccolo lì, forte e incessante: il suono dell’allarme antiincendio. Presa dal panico e non ben cosciente di cosa dovessi fare per prima cosa misi il piede in fallo e scivolai tirando giù la tendina, poi annaspai per acciuffare il mio accappatoio e corsi dritta nella mia camera, mi infilai addosso la prima cosa che mi capitò fra le mani e fu in quel momento che una voce dagli amplificatori chiamò il mio nome: mi davano per dispersa. Scesi di corsa per le scale e corsi in giardino dove tutti si erano riuniti. Al mio arrivo tutti mi fissarono. Il motivo? indossavo un abito di jeans e non avevo fatto in tempo ad asciugarmi pertanto un alone di acqua faceva bella mostra di sé sul mio sedere. Alla domanda del professore “ti sei spaventata?” scoppiai a ridere, credevano me la fossi fatta letteralmente sotto.

Questo episodio mi è tornato alla mente scoprendo la nuova linea di bangnoschiuma di Palmolive pensati per i diversi momenti della giornata e le differenti esigenze, per chi ama fare una doccia veloce o il relax della vasca da bagno: c’è Thermal fresh per un risveglio energizzante, Mineral massage contro lo stress quotidiano grazie alle proprietà del sale del Mar Morto, Nutriente per il benessere della propria pelle, Morning tonic per un buongiorno incantevole grazie agli olii di mandarino e limoncella che stimolano i sensi, Absolute Relax per coccolarsi prima di andare a dormire, lasciandosi avvolgere dall’olio essenziale di Ylan Ylang che rende morbida la pelle, mentre Sensual, con olio essenziale di rosa del Marocco ed estratto di Ginseng, è perfetto per rendere la pelle vellutata. Che siate spossati dopo una lunga giornata di lavoro, che abbiate bisogno di sentirvi coccolati o di prendervi cura del vostro corpo, Palmolive ha studiato il prodotto adatto alle vostre esigenze con questa nuova serie di bagnoschiuma contenenti oli essenziali ed estratti naturali efficaci per rilassarsi e ritrovare energia ed equilibrio.

Da quell’imbarazzante giorno preferisco di gran lunga immergermi in un bagno caldo e rilassante, nel silenzio di una vasca colma d’acqua e avvolta dal profumo degli oli essenziali, magari con l’ausilio del bagnoschiuma Nutriente di Palmolive, fra tutti il mio preferito, perché dopo essere uscita dalla vasca la sensazione è quella di una pelle come rigenerata, davvero più morbida al tatto, probabilmente grazie all’olio di mandorle e all’essenza di vaniglia che lasciano sul corpo anche un gradevole profumo. Il mio fidanzato ha invece preferito la freschezza del Palmolive Mineral Massage, ideale quando la sveglia suona alle prime luci dell’alba o al ritorno dalla sala prove, per recuperare l’energia. E voi, cosa preferite, doccia o  vasca da bagno?

Articolo sponsorizzato

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti