News

IN e OUT// Katy Perry, Leighton Meester e il fashion faux pas di Blake Lively

Leighton Meester è volata a Madrid come ambasciatrice di Herbal Essence, marchio di shampoo e prodotti per capelli di cui è testimonial ed ha indossato per l’occasione un vestito Versus e sandali Pierre Hardy, bella seppur senza una note di lode, semmai fa storcere il naso lo smalto rosa bubble-gum.  Avvolta in un abito che sembra essere stato disegnato da madre natura e rievoca colori della primavera, Katy Perry ha deciso di non strafare agli American Music Awards ed ha abbandonato abiti ionici e mesches viola preferendo un romantico ed elegante minidress di Badgley Mischka della primavera 2011.

Mi meraviglio di Uncle Karl che ha concesso a Blake Lively di rovinare l’abito in maglia e pizzo della collezione Spring-Summer 2011 Ready To Wear di Chanel indossando lingerie bianca che, come è noto non solo alle celebrità ma anche a noi comuni mortali, di fronte al flash abbaglia con un risultato per nulla gradevole, peccato perché l’abito merita sicuramente. Anche l’italiana Elisabetta Canalis qualche tempo fa commise lo stesso errore.

Anche la scelta di décolleté a punta in camoscio bordeaux non mi sembra azzeccata, l’accoppiata modello e tessuto fanno troppo “mercatino dell’usato”. Secondo quanto dichiarato dall’attrice e riportato da Fashionologie,l’attrice all’esclusiva vendita organizzata da Christian Louboutin avrebbe acquistato oltre quaranta paia di scarpe dalla suola rossa dichiarando “ho delle sorelle, ho fatto dei regali a loro e agli amici e ovviamente ne ho presa anche qualcuna per me”. Voglio anche io un’amica come Blake.

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti