Anche questo Natale, per il terzo anno consecutivo, Save The Children lancia l’iniziativa “Lista dei desideri”: potete decidere di fare dei regali solidali, andando sul sito, scegliendo fra le decine di regali possibili (un vaccino, 40 polli, 6 Caprette, un kit medico, una bicicletta, un posto a scuola, un prezioso kit assistenza parto…) ed effettuando on-line la donazione corrispondente. La persona cui si desidera offrirlo verrà gratificata ricevendo una cartolina da voi personalizzata (cartacea o elettronica), simbolo di un regalo che migliora la vita di un bambino nel mondo. Voi riceverete una gratificazione ben più grande: sapere che avete fatto qualcosa di buono.
Trend and The City decide di sostenere questa iniziativa in maniera concreta. Come? Passando il mouse sul primo video che trovate nella colonna qui a destra >> genererete ogni volta 0,030 centesimi, più click genereremo maggiore sarà l’importo che T&TC devolverà in beneficenza a Save The Children acquistando alcuni, speriamo molti, dei regali presenti nella lista dei desideri. Insomma a voi basta cliccare, alla donazione ci penso io, ma sarà da parte di tutti noi. Abbiamo tempo fino al 24 Dicembre.
Fate anche voi una donazione, fate un regalo solidale o richiedetene uno ai vostri amici per sostenere con generosità gli interventi di Save the Children, come offrire i servizi igienico-sanitari e la nutrizione a 1.500 bambini e l’acqua potabile ad altrettanti in Etiopia, o garantire antibiotici, vaccini, zanzariere, sali per la reidratazione e la vitamina A ai bambini in Mozambico dove ne muoiono ogni anno 150.000 sotto i cinque anni di vita. Questo Natale alla vostra wishlist aggiungete una lista a scopo benefico, basta andare sul sito di Save The Children nella sezione “Liste per ogni occasione” e selezionare alcuni fra i 23 regali della “Lista dei Desideri” e, una volta compilata, segnalare la lista ai vostri amici e parenti che regaleranno ai bambini così facendo si può proteggere il futuro di milioni di bambini.