Moda

ECO NEWS// Rottama e ricicla il tuo vecchio reggiseno e fai ecologia con Intimissimi

Per la prima volta un’azienda di intimo sposa la causa dell’eco-sostenibilità e lancia una campagna di sensibilizzazione che permette a chi partecipa di attivarsi in maniera pratica, facendo shopping, come? attraverso la “rottamazione e riciclo dei vecchi reggiseni” al fine di produrre pannelli isolanti e fono assorbenti, in grado di attenuare l’inquinamento acustico di ogni genere e assicurare eccellenti performance di insonorizzazione acustica in qualsiasi struttura.

Dal 18 Ottobre al 30 Novembre, in tutti* i punti vendita Intimissimi in Italia saranno posizionati appositi contenitori destinati alla raccolta dei vecchi reggiseni di qualsiasi marca, ogni vecchio reggiseno verrà valutato 3€ a fronte di un acquisto di un nuovo reggiseno. I sto già facendo una cernita dei reggiseni comprati e mai utilizzati e di quelli mai più messi.

I prodotti rottamati saranno raccolti dalla Ovat Campagnari S.R.L., leader nella raccolta e nel recupero di materiali, al fine di offrire al mercato prodotti sempre più innovativi e a basso impatto ambientale.

(*l’iniziativa non include i negozi di Livigno)

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti