Lo scorso Febbraio Burberry ha scelto Trend and The City come unico Blog indipendente per la proiezione in diretta della sfilata autunno-inverno. In occasione della presentazione della Primavera/Estate 2011 collection, Burberry e Trend and The City rinnovano la collaborazione e vi invitano ad assistere in diretta, comodamente seduti sui vostri divani, davanti alle vostre scrivanie, in metropolitana, al bar, al ristorante ed ovunque vi troviate, le sfilate che si svolgeranno in 25 boutique monomarca in tutto il mondo.
Appuntamento qui Martedì 21 Settembre ore 16:00 (orario UK) con la diretta della sfilata ed una serie di contenuti speciali: Il pre-show sarà in diretta dalla location della sfilata dove il presentatore della BBC Radio One British Greg James assieme al musicista (nonchè modello Burberry) e George Craig commenteranno l’arrivo delle persone. Intanto su Twitter Christopher Bailey ha iniziato a scrivere dall’account di Burberry e lo farà regolarmente nei prossimi giorni, mandando foto, video, commenti, etc etc..
Grazie al nuovo concept Burberry Retail Theatre, un innovativo sistema che attraverso dispositivi digitali all’interno dei negozi, dotati di tecnologia acustica e visiva all’avanguardia, consente a Burberry di trasmettere contenuti direttamente dalla sede centrale di Londra a tutte le piattaforme nei negozi e su diversi dispositivi, lasciando presagire una rivoluzione nel modo di interagire con il brand e lo shopping.
I clienti presenti nei negozi assisteranno ad una sfilata privata su schermi ad alta definizione delle dimensioni di 3×3 metri dotati di tecnologia audio surround all’avanguardia, vivendo così un’esperienza di spettacolo di alto livello. I clienti potranno inoltre esplorare la collezione attraverso iPad, dai quali potranno fare acquisti immediati grazie ad un’applicazione personalizzata Burberry. I clienti presenti agli eventi ‘Runway to Reality’ (dalla passerella alla realta’) nei negozi e online su Burberry.com potranno acquistare in tempo reale alcuni degli articoli della sfilata Primavera/Estate 2011 con consegna in sole 7 settimane, molto prima dei tempi di consegna tipici del settore del lusso.