Moda

Intimissimi lancia la linea Shaping. La testimonial d’eccezione è Alyson Le Borges

Reggiseno, slip, tanga, collant, qualche volta autoreggente…l’intimo femminile delle nuove generazioni non conosce originalità ad eccezione di colori e fantasie. Nel corso degli anni l’attenzione alla lingerie è andata scemando e il risultato è una donna che a differenza dell’uomo indossa solo il reggiseno. Poca attenzione alla linea, alla qualità, alla vestibilità, senza voler generalizzare, ma l’avvento delle catene, dei franchising e dei marchi a basso costo ha diffuso l’idea che l’intimo sia solo qualcosa di strettamente necessario (per alcuni nemmeno tanto) da indossare sotto gli abiti.

C’è così chi, conscio dell’ampio pubblico che abbraccia, decide di portare ad un livello superiore la concezione della lingerie e lancia una linea rivolta alle donne attente alla propria silhouette; è Intimissimi che a partire dalla fine di luglio esporrà nei propri negozi di tutta Italia la linea Shaping, che propone prodotti dal concept radicalmente innovativo: tutti i capi sono studiati per sostenere, rinforzare e modellare le forme naturali del corpo femminile, nascondere i difetti visibili esaltare la silhouette, donando un aspetto glamour e seducente.

Non una linea riservata alle taglie forti e alle forme morbide, al contrario una linea adatta a tutte le donne grazie ai prodotti volti a sostenere il seno, sorreggere con dolcezza la zona addominale e modellare gambe e glutei. Insomma nessuna donna, alta, bassa, sovrappeso o magra, può dire di non aver bisogno di un piccolo sostegno qua e là; tutto questo rivisitato in una chiave iper femminile e glamour, niente imbarazzanti scafandri quindi, piuttosto una lingerie che dona un gusto vagamente retro che non guasta mai. A confermare il concept, rivolto a donne di ogni taglia, ci pensa la testimonial della linea Shaping, ovvero Alyson Le Borges, giovanissima attrice ventunenne, nipote del grande Alain Delon.

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti