Il sodalizio moda, bellezza e tecnologia non si arresta e così anche lancaster cede alla tentazione di sorprendere le donne più tecnologiche. Per questo e per festeggiare l’estate, Lancaster solare lancia la sua primissima applicazione per iPhone, si chiama Lancaster Sun Expert e consente il privilegio di ottenere una diagnosi solare su misura fondata sull’expertise e la scienza, peculiarità di Lancaster, che infoma sulle reaizoni della pelle al sole, in quetso modo l’azienda mette a disposizione di tutte le donne (e non solo) che scaricheranno l’applicazione, di ottenere consigli personalizzati e in tempo reale.
A cosa serve?
1. A sapere quale protezione spalmare: Dal vostro iPhone potete selezionare la destinazione della vostra vacanza, il periodo di partenza, l’obiettivo abbronzatura che volete raggiungere e in pochi secondi Lancaster vi comunicherà l’indice UV corrispondente così da consigliarvi quale protezione o doposole è più adatto all’occorrenza, ottenendo così una diagnosi solare su misura. Inoltre se vi trovate già sul posto tramite il GPS potete comunicare le vostre coordinate.
2. Ad avere un esperto bellezza Lancaster a portata di telefono: Se siete colte da perplessità circa le dicerie sul sole, su cosa fare e cosa non fare, c’è la sezione “il mio Consigliere” che consente di contattare gli esperti bellezza Lancaster ponendo le vostre domande. Vi basta diventare fan della pagina Facebook di Lancaster (tramite l’applicazione). Le risposte esaustiuve e dettagliate vengono fornite da esperti della bellezza entro 48 ore e inviate alla vostra e-mail.
3. A scoprire il punto vendita Lancaster più vicino a voi: grazie al localizzatore GPS che vi fornisce l’elenco dei punti vendita vicini all’indirizzo indicato. 5 minuti di sole nel palmo di una mano Con un semplice touch, questa nuovissima app consente di evadere dal proprio quotidiano e vivere un’esperienza ‘sunsazionale’. Una volta collegate le cuffiette … si parte per 5 minuti di atmosfere soleggiata!
Qui potete effettuare il Download gratuito ed aprirvi ad un’esperienza ‘sunsazionale’. Mi aspettano lunghe giornate a casa amre del mio fidanzato, solo io, il sole e il mare azzurro, direi che per evitare di scottarmi più di quanto non abbia già fatto dopo il primo sole, utilizzare questa applicaizone è il minimo.