Gocce di gioia, questa è l’essenza da cui è composta la nuova fragranza di Giorgio Armani, che celebra la donna e la natura. In Acqua di Gioia i potenti elementi della terra evocano l’immagine di una donna forte, serena e dallo spirito libero che vive in perfetta armonia con Madre Natura, il suo juice è delicato e fresco, composto da caldo legno di Cedro spruzzato di Zucchero di Canna e Labdano, con l’aggiunta di Menta sminuzzata; il flacone, ottenuto con l’utilizzo di un’unica goccia di vetro, rappresenta l’idea delle onde del mare e, allo stesso tempo, la sinuosità del corpo femminile.
Per il lancio di questa nuova fragranza, di cui personalmente mi sono innamorata all’istante e da cui non mi separo più ormai, Giorgio Armani ha deciso di sottolineare quel filo invisibile che lega indissolubilmente l’uomo alla natura, creando un sito web che racchiuda 100 drops of joy, cento gocce di gioia, che possono aiutare a ricongiungersi con il mondo, la terra, i suoi elementi e noi stessi, una pagina Facebook, nonchè un’applicazione che vi regala ogni giorno una goccia di gioia per vivere al meglio la vostra giornata.
Per Acqua di Gioia sono state anche selezionate 5 bloggers in tutto il mondo, che rappresentino l’essenza di questa delicata e sensuale fragranza, 5 donne che hanno condiviso 5 personali gocce di gioia che, fra moda, musica e arte, le aiutano a sentirsi più vicine alla natura. Fra queste cinque ci sono anche io, e in nessun’altra occasione mi sono sentita così coinvolta in un progetto, presto vi segnalerò il link per scoprire i miei drops of joy.