Era il 1967 quando Ralph Lauren creò la sua etichetta, ispirandosi ad uno degli sport più eleganti…il polo. Ed erano i primi anni Novanta quando iniziai a regalare, ogni anno, il classico profumo polo a mio padre, nella sua bottiglia verde con logo color oro. Oggi ad oltre quarant’anni di distanza l’azienda lancia la nuova collezione di profumi “Big Pony”, nata sull’onda del successo della collezione di shirts che porta lo stesso nome e a cui s’ispira.
Una serie di quattro profumi che rappresentano, attraverso l’utilizzo di una specifica coppia di ingredienti, le quattro passioni chiave di un uomo giovane: Sport, Seduzione, Avventura e Stile, spetta all’uomo la scelta del mood da esprimere con una delle quattro fragranze (o anche più, vi assicuro che scelgierne una è davvero difficile, il mio fidanzato li ha testati per una buona mezz’ora prima di scegliere il suo preferito – Boisé Fruttata a proposito).
1, Blu: La fragranza sportiva. Esperidata Aromatica. Sii un vincitore; fai parte della squadra. Questo tonico rinfrescante mette insieme lime e pompelmo per incitare alla vittoria. La bottiglia blu, che rappresenta il gioco dello sport e l’accettazione della sfida, è contrassegnata dal logo Big Pony in verde e dal numero 1 color giallo sul retro del flacone.
2, Rosso: La fragranza seducente. Orientale Fougère. Un mix sexy che aggancia cioccolato fondente e musk creando un’innegabile attrazione. Caratterizzata da un Big Pony giallo e dal numero 2 color verde sul retro, la bottiglia è rossa , per condurre gli uomini nel gioco della seduzione e per ingaggiare la sfida dell’amore, il big play necessario a conquistare il cuore di una ragazza.
3, Verde: La fragranza dell’avventura. Fougère Boisé. Una scia elettrizzante di menta e zenzero che provoca una scarica di adrenalina e prepara gli uomini a sperimentare sensazioni estreme. Il profumo evoca il gioco dell’avventura e le sfide all’aria aperta. La bottiglia verde è contrassegnata dal numero 3 in blu, opposto al simbolo del Big Pony color arancio.
4, Arancione: La fragranza dello stile. Boisé Fruttata. Un’iniezione di energia che sovrappone strati di mandarino e kyarawood con un risultato unico ed elegante. La bottiglia arancione rappresenta il gioco dello stile e la possibilità di esprimere la propria individualità – il Big Pony è blu, gli si contrappone il numero 4 rosso fuoco.