Dopo l’attesissima sfilata in live streaming proposta da Burberry per la presentazione della nuova collezione (che molti di voi hanno seguito direttamente su Trend and The City in diretta), il brand si lancia in una nuova avventura, colto dalla voglia di anticipare, stravolgere e sottolineare il suo rapporto con la tecnologia e l’avanguardia e lo fa con una campagna pubblicitaria interattiva.
“Questa campagna protegge la nostra autentica e intramontabile tradizione e rappresenta una moderna evoluzione del modo di comunicarla. Le campagne Burberry sono sempre state caratterizzate dalla presenza di un dinamico cast Inglese e volevo esprimere l’individualità e l’energia che sta dietro ognuna delle loro diverse espressioni creative. Burberry si fonda sull’innovazione e sull’outerwear e vorrei che chiunque vedesse la campagna non guardasse soltanto le immagini, ma si sentisse parte di ciò che abbiamo creato e che la tecnologia, la musica, le collezioni, l’attitude e le emozioni riuscissero ad avvicinare le persone”. Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry
Basta cliccare qui per accedere alla campagna e scoprire un nuovo modo di intendere la pubblicità, interagendo con i portagonisti, gli oggetti, i video e i capi indossati, diventando partecipi, ancora una volta e in modo nuovo, del mondo Burberry. Di seguito trovate, video, foto e maggiori info…
Rosie Huntington Whiteley Model
Nina Porter Model
Sam Rollinson Model
Charlotte Wiggins Model
Caspar Smyth Model/Producer
Douglas Booth Actor
Gwilym Gold Musician
Rory Cottam Musician
Samuel Fry Musician
Seb Brice Model/Musician
Thomas Penfound Model
Creative Direction Christopher Bailey
Photographer Mario Testino
Location Pinewood Film Studios, London