News

L’ora del tè di Le Chou Chou Bijoux

Con l’arrivo della primavera si rinuncia ad uno dei riti più rilassanti e piacevoli, da condividere con gli amici o vivere nella solitudine di un pomeriggio trascorso a leggere sul divano. Il momento del tè è un momento di condivisione e riflessione che vede la sua massima espressione nelle giornate fredde dell’inverno piovoso e seppure in primavera e poi in estate il tè non scompare ma si propone in una veste gelata e rinfrescante, il fascino non è proprio lo stesso.

A portare con sè un pizzico di atmosfera da “tè delle cinque” ci pensano gli accessori della collezione Le Chou Chou Bijoux che in questi scatti sono interpretati da Vanessa Favilla, modella e attrice, che nelle foto di Chiara Battistini indossa abiti del brand Pesci Pneumatici, dati in prestito da I Love Shopping di Tamara Nocco.

With the arrival of sprin, we renounce to one of the most relaxing and enjoyable moment to share with friends or live in the solitude of an afternoon spent reading on the couch. The “tea time” is a time of sharing and reflection that sees its ultimate expression in the cold days of winter rain and even if in spring and summer tea doesn’t disappear, and is proposed as a cold and refreshing, the charm isn’t the same.

The accessories of Chou Chou Bijoux, bring with them a bit of the “afternoon tea” atmosphere, that in these shots are played by Vanessa Favilla, model and actress, who in the pictures of Chiara Battistini wears clothing designed by Pesci Pneumatic, from I Love Shopping of Tamara Nocco.

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti