Mentre Milano impazza per la settimana della moda, il gruppo Benetton presenta le nuove collezioni dei marchi Sisley, United Colors of Benetton, Playlife e Undercolors nello showroom di Piazza Borromeo, a dare quel tocco in più alla location è giunto il visual designer Sergio Colantuoni che ha realizzato allestimenti giovani e moderni, che risaltano la collezione del prossimo inverno, come sempre all’insegna del colore.
United Colors of Benetton la moda incontra lo stile dei teenager e la collezione si compone di casacche in chiffon e piumini abbinati a forme asciutte di pantaloni e gonne. Colori decisi e tocchi di luce convivono con i grigi melange e il nero.
Sisley punta sul mood “street-dance-aggressive” con un tocco di sensualità che contraddistingue da sempre il marchio.
Undercolors scommette sul binomio “raffinatezza e ironia”, con ispirazioni bucoliche che fondono l’aspetto gioco a quello sensuale.
Playlife sintetizza le sue molteplici identità con capi perfetti per il tempo libero.
[courtesy of Benetton]