Moda

Golden Globes 2010: Marion Cotillard, Maria Carey, Drew Barrymore e Diane Kruger

Per alcuni il senso dei Golden Globes 2010 è di poter ammirare sul tappeto rosso e qualche volta farsi qualche sana risata. Eh si perché non sempre i look, studiati per interi mesi, risultano poi vincenti, si da’ così il via agli IN e OUT.

Bellissima Marion Cotillard, non poteva che indossare un abito Christian Dior essendo protagonista del cortometraggio Lady Dior Affair della maison. L’abito, in un elegante blu ottanio, ha un lungo spacco per nulla volgare che lascia appena intravedere una sottoveste in pizzo. Maria Carey ha scelto di indossare uno strizzatissimo abito Hervè Leger con una scollatura un po’ troppo vistosa e profonda che lasciava strabordare il suo abbondante décolleté.

Eleganta e raffinata Drew Barrymore in un abito Atelier Versace impreziosito da pietre brillanti e da dettagli importanti, un abito che rappresenta alla perfezione l’eleganza, qualche volta smarrita, della griffe e lo stile di una donna che qualche volta non ci azzecca, ma molto spesso affascina. Sono indecisa invece su Diane Kruger, il colore dell’abito Christian Lacroix non è fra i miei preferiti, ma indosso a lei sembra calzare a pennello, il modello poi sembra perfetto per il suo stile un po’ retrò, sottolineato dalla pettinatura discreta.

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti